-
HOME
-
Schede
-
Volkswagen ID. Buzz
Volkswagen ID. Buzz
Volkswagen ID. Buzz è il concept della casa tedesca che vuole riportare in voga il mitico "van" simbolo della cultura hippie.
notizia 10:51, 23 Giugno 2023
Il Volkswagen ID. Buzz diventa a 7 posti: arriva la versione a passo lungo
Il Volkswagen ID. Buzz è stato - a suo modo - una ventata di aria fresca nel panorama auto. Ha omaggiato il celebre Volkswagen Bully affidandosi però alle ultime tecnologie disponibili sul mercato e ora salutiamo una nuova, interessante versione: ecco l'ID. Buzz a passo lungo.
video 19:37, 20 Gennaio 2023
Prior Design rivoluziona il Volkswagen ID. Buzz: quanta cattiveria per il pulmino EV
Volkswagen ha annunciato che arriverà una variante sportiva GTX per l’ID. Buzz, ma i meno pazienti potranno donare un look aggressivo al proprio pulmino elettrico grazie al kit estetico di Prior Design, che ha presentato un render che mette in mostra le possibilità stilistiche offerte dal design del Volkswagen “Bulli” in versione elettrica.
notizia 10:00, 13 Gennaio 2023
Volkswagen ID Buzz GTX, ufficiale la versione sportiva: arriva entro fine 2023
Volkswagen ID Buzz uscirà in versione GTX entro il 2023. Ad annunciarlo è stato lo stesso marchio tedesco in occasione di un evento relativo al Car of the Year 2023. Il nuovo modello ad alte prestazioni della monovolume tedesca andrà ad aggiungersi a quello di serie, e in futuro sarà affiancato da uno a passo allungato e da un camper California.
video 12:35, 19 Dicembre 2022
Quanta batteria consuma il Volkswagen ID. Buzz con un rimorchio al seguito?
La Volkswagen ID. Buzz, sottoposto a prova dalla nostra redazione di recente è stato protagonista di un nuovo test per capire la sua autonomia. Nel dettaglio si è deciso di sperimentare quale siano i chilometri reali del mezzo in questione con annesso un trailer, un piccolo rimorchio.
notizia 16:31, 9 Dicembre 2022
Volkwagen ID. Buzz ottiene le cinque stelle nei crash test Euro NCAP
Volkswagen ha presentato l’ID. Buzz e dopo pochi mesi è andato sold-out, e adesso i clienti che hanno acquistato il leggendario furgoncino in versione elettrica saranno felici di sapere che l’ID. Buzz è stato messo a dura prova nei crash test dell’Euro NCAP, e ne è uscito con un risultato da riferimento.