
Abbiamo provato Tesla Autopilot al suo massimo: quale pacchetto comprare?
Abbiamo provato una Tesla Model 3 con Guida Autonoma al Massimo Potenziale: vale la pena spendere oggi 7.500 euro di optional?
Ultimi Contenuti
Abbiamo provato una Tesla Model 3 con Guida Autonoma al Massimo Potenziale: vale la pena spendere oggi 7.500 euro di optional?
Dopo avere visto la Tesla Model 3 trasformata in bolide da pista, ci spostiamo in Germania per assistere a una delle modifiche più bizzarre degli ultimi mesi: una Tesla Model 3 è diventata un carro armato grazie alla dotazione di cingoli a dir poco enormi.
La tanto chiacchierata guida autonoma, spesso viene additata come pericolosa e poco utile, e chiaramente in rete appaiono un sacco di video che documentano i momenti in cui fallisce, ma questa volta abbiamo una testimonianza che dice l’opposto. L’incidente all’incrocio poteva diventare tragico, ma il Tesla Autopilot ha prevenuto il peggio.
La McLaren 720S è di sicuro una delle super sportive più desiderate del momento, un'autentica auto da corsa incastonata nel corpo di una stradale, che si potrebbe persino utilizzare come daily car - ve ne abbiamo parlato nell'articolo Una settimana con la McLaren 720S. Un mostro della strada che ora ha trovato un vero osso duro.
Andiamo a scoprire quali sono state le auto più vendute d'Europa a marzo 2022, con la Tesla Model 3 risultata essere la prima in assoluto.
Un nuovo dipartimento di Polizia ha scelto la Tesla Model 3 come auto di pattuglia. Succede nella Contea di Dallas, dove la polizia locale ha acquistato tre nuove Tesla Model 3, ennesimo caso che dimostra la popolarità crescente delle Tesla fra le forze dell'ordine.
Il protagonista di questa spiacevole vicenda è Javier Rodriguez, il proprietario di una Tesla Model 3 che abita nel sud della California e che si è ritrovato in balia della sua auto mentre si trovava in autostrada. A quanto pare la sua Model 3 sarebbe andata in blocco al punto da non riconoscere alcun comando impartito dal conducente.
Nelle ultime settimane sembra essersi diffuso un certo trend tra i proprietari delle Tesla Model 3: dopo il caso dell’autista che ha sbagliato pedale finendo sul tetto di un’ambulanza, un altro conducente ha commesso lo stesso errore sbagliando pedale quasi finendo in mare. Per fortuna gli scogli lo hanno fermato.
La Tesla Model 3 è un bestseller assoluto del mercato, sin dalla sua uscita ha macinato numeri record e incassato recensioni entusiastiche, ma come se la cava la berlina di Elon Musk dopo 320.000 km?
Nel filmato che vi mostriamo oggi si vede chiaramente un vecchio pick-up colpire sul retro una Tesla Model 3 per poi scappare. Si è trattato di un banale incidente oppure di un attacco deliberato? Del resto l'odio verso le Tesla negli USA è un fenomeno purtroppo dilagante...
Immagini
Contenuti più Letti