Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck

Nella notte di venerdì 22 novembre è finalmente accaduto ciò che aspettavamo da tempo: Elon Musk ha presentato al mondo il suo Tesla Cybertruck (anche detto CYBRTRK). Un pick-up tutt’altro che tradizionale, dalle forme futuristiche e costruito con materiali incredibilmente resistenti. La autovettura presenta un corpo in acciaio inossidabile, i suoi vetri sono inoltre in Armor Glass. Arriverà in tre livelli di autonomia e potenza, nelle varianti Single Motor, Dual Motor e Tri Motor, la più potente e prestante della gamma. In questo caso lo scatto da 0 a 100 km/h è possibile in appena 2,9 secondi, dati da supercar in pratica. Negli USA la macchina Tesla sarà proposta a 39.900 dollari di base, mentre per la Tri Motor si arriverà a 69.900 dollari. Il pick-up elettrico sarà disponibile anche in Italia, anche se attualmente non conosciamo i prezzi finali. Nel frattempo però possiamo già prenotare una versione dando a Tesla solo 100 euro di anticipo, perfettamente rimborsabili.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Tesla ferma gli ordini del Cybertruck per l'Europa e la Cina: troppe prenotazioni
    notizia 18:43, 17 Maggio 2022

    Tesla ferma gli ordini del Cybertruck per l'Europa e la Cina: troppe prenotazioni

    È innegabile che il Tesla Cybertruck sia diventato un’icona nonostante non esista ancora. Nonostante i continui rimandi, l’ultimo dei quali parla di un debutto del Cybertruck previsto nei primi mesi del 2023, il pick-up di Palo Alto continua ad essere l’oggetto del desiderio di moltissimi clienti, e Tesla ha dovuto interromperne gli ordini.

    MEGA Tesla Cybertruck da costruire con oltre 3.000 pezzi
    in partnership 09:00, 19 Aprile 2022

    MEGA Tesla Cybertruck da costruire con oltre 3.000 pezzi

    MEGA presenta Tesla Cybertruck, riproduzione con i mattoncini dell'omonimo veicolo, da costruire passo passo con gli oltre 3.200 pezzi disponibili. Un set per collezionisti e appassionati che riproduce nei minimi dettagli uno dei veicoli più iconici di Tesla.

    Ecco le ruote posteriori sterzanti del Tesla Cybertruck in azione durante il Cyber Rodeo
    video 18:21, 11 Aprile 2022

    Ecco le ruote posteriori sterzanti del Tesla Cybertruck in azione durante il Cyber Rodeo

    Durante il Cyber Rodeo Event della scorsa settimana, Elon Musk ha toccato vari argomenti riguardanti il mondo di Tesla, dando notevole importanza all’apertura della Giga Factory di Austin, che tra l’altro inizierà la produzione con la Model Y dotata delle nuove batterie strutturali, ma le attenzioni erano tutte rivolte al Cybertruck.

    Apre la Tesla Giga Texas: Elon Musk vi invita al Cyber Rodeo
    notizia 10:09, 28 Marzo 2022

    Apre la Tesla Giga Texas: Elon Musk vi invita al Cyber Rodeo

    Anche se siamo soltanto a fine marzo, il 2022 è già diventato per Tesla un anno indimenticabile. Il 22 marzo scorso Elon Musk ha inaugurato ufficialmente la Tesla Giga Berlin, consegnando le prime 30 Model Y europee, ora è il turno della nuova Giga Texas.

    Un nuovo Tesla Cybertruck filmato alla Giga Fremont: è enorme
    video 14:23, 8 Febbraio 2022

    Un nuovo Tesla Cybertruck filmato alla Giga Fremont: è enorme

    Del Tesla Cybertruck si è ormai detto e scritto di tutto, di dubbi però ne esistono ancora tanti e la società di Elon Musk continua a lavorare su diversi prototipi. Oggi ne vediamo un altro nella fabbrica Tesla di Fremont.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla CybertruckImmagini Tesla Cybertruck