SEAT Mii Electric

SEAT Mii Electric

La nuova SEAT Mii Electric è una city car a 0 emissioni a tutti gli effetti, con un'autonomia stimata di circa 260 km con una singola carica, spinta da un motore da 82 CV molto simile a quello visto sulla Volkswagen e-Up!. Ispirata tecnicamente alla Skoda Citigo, la Mii Electric sarà una vettura "dinamica, urbana, avanzata, con un livello di connettività accessibile a tutti" nelle promesse del marchio. Sulla carta, è anche una vettura estremamente divertente, grazie ai suoi 212 Nm di coppia subito disponibili con i quali raggiungere i 50 km/h da fermi in appena 3,9 secondi, l'ideale per sgusciare via nel traffico. La sua velocità massima è invece 130 km/h. La batteria installata sotto la scocca può contenere 36,8 kWh, utile come abbiamo detto a offrire cura 260 km di autonomia secondo il nuovo standard WLTP.

Ultimi Contenuti

    Nuova SEAT Mii Electric: ufficiale la city car EV con 260 km di autonomia
    notizia15:23, 4 Giugno 2019

    Nuova SEAT Mii Electric: ufficiale la city car EV con 260 km di autonomia

    Il 2019 è l'anno in cui la nuova Volkswagen ID.3 farà ufficialmente il suo debutto "in società", anche SEAT però - sempre parte del Gruppo VW - si sta portando avanti sull'elettrico. Prossimamente arriverà l'accattivante el-Born, nel frattempo il marchio spagnolo ha presentato ufficialmente la nuova Mii Electric.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii ElectricImmagini SEAT Mii Electric