-
HOME
-
Schede
-
Opel Astra
Opel Astra
Astra è una delle vetture più celebri della casa tedesca, una berlina compatta che fa ampio uso della tecnologia.
notizia 16:26, 17 Giugno 2022
La nuova Opel Astra Plug-in Hybrid al MIMO 2022: è compatibile con l'Ecobonus
Dallo scorso mese di maggio sono attivi i nuovi incentivi auto e moto 2022, anche se i fondi per le auto Euro 6 a benzina e diesel sono già finiti (con emissioni comprese fra 61 e 135 g/km). Restano però ancora disponibili i fondi per le Plug-in Hybrid, categoria a cui ora si aggiunge anche la nuova Opel Astra.
2
notizia 11:46, 13 Luglio 2021
Ecco la nuova Opel Astra: avrà un design radicale e tecnologie all'avanguardia
La vettura visibile dalla galleria di immagini in calce è la nuova Opel Astra e, come potreste notare voi stessi attraverso il design moderno e radicale, Stellantis si è proposta di far compiere un importante balzo in avanti alla hatchback tedesca, sia in termini estetici che per parametri tecnologici.
notizia 11:54, 12 Marzo 2021
Avvistata la nuova Opel Astra nella sua versione finale
Di recente si è tanto parlato della nuova Peugeot 308 e della sua variante Station Wagon, e molti artisti hanno provato ad immaginarne le forme tramite appositi rendering interamente digitali. Adesso però la nuova Opel Astra, che con la hatchback Peugeot condivide buona parte dell'architettura, è stata fotografata mentre era in fase di test.
1
video 11:40, 29 Settembre 2020
Il presidente PSA Carlos Tavares si schianta alla 24 Ore Adac Total, il filmato
Carlos Tavares è probabilmente il manager automotive più cool del mondo dopo Elon Musk. Oltre a essere presidente del gruppo PSA, prossimo a prendere un ruolo di rilievo in Stellantis, Tavares è anche un noto appassionato di gare endurance, le più complesse dal punto di vista fisico e meccanico.
notizia 15:19, 29 Giugno 2019
Opel Astra: la nuova generazione sarà ibrida ed arriverà nel 2021
Opel continuerà a puntare sull'Opel Astra anche per i prossimi anni. La casa tedesca appartenente al gruppo PSA ha, infatti, confermato l'arrivo di una nuova generazione della sua segmento C che verrà prodotta in Germania, nello stabilimento di Rüsselsheim, sede di produzione anche della più grande Insignia.
6