MG Marvel R

MG Marvel R

Esplicitamente pensata per l'Europa, dove verrà lanciata a maggio, la Marvel R è parte della seconda generazione di SUV elettrici di MG. La potenza è garantita da tre motori elettrici: due sul retrotreno e uno sull'anteriore. La trazione è quindi integrale, con una variante a trazione posteriore prevista in futuro. La potenza combinata è di 288 CV (212 kW) e la coppia di ben 665 Nm, disponibile fin da subito come da tradizione elettrica. La Marvel R scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi e la velocità massima è limitata a 200 km/h.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    MG Marvel R: presentato il SUV elettrico pensato per l'Europa
    notizia 14:04, 19 Marzo 2021

    MG Marvel R: presentato il SUV elettrico pensato per l'Europa

    Nei suoi quasi cent'anni di storia la Morris Garages ha vissuto tantissimi colpi di scena. Dal 2007 è parte della SAIC Motor. Il colosso cinese punta su SUV ed elettricità, ricetta che rende appetibili le sue vetture anche nel mercato europeo. L'ultima novità è la Marvel R, SUV elettrico dal design moderno.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel RImmagini MG Marvel R