
Nuova Mercedes-Benz EQB alla prova: comoda, spaziosa, elettrica
Abbiamo guidato per due settimane una Mercedes-Benz EQB 300 4MATIC: giusta potenza, tanta qualità, buona efficienza per il SUV tedesco.
Ultimi Contenuti
Abbiamo guidato per due settimane una Mercedes-Benz EQB 300 4MATIC: giusta potenza, tanta qualità, buona efficienza per il SUV tedesco.
Bjørn Nyland è di sicuro uno degli youtuber più seguiti al mondo in tema di mobilità elettrica. Le sue prove stanno diventando dei veri e propri benchmark, pensiamo ad esempio al Banana Test per capire quanto spazio offrono davvero i bagagliai. Ancor più famosa è la 1.000 km Challenge, un viaggio che il content creator ha fatto ora con la EQB.
Mercedes-Benz sta elettrificando nel modo più rapido possibile la propria gamma di veicoli. Con la EQA ha già coperto il segmento dei SUV compatti, con la EQS ha messo sul mercato una stratosferica ammiraglia a emissioni zero (ecco la EQS che sembra uscita da Star Wars) e non vediamo l'ora di scoprire i piani del brand per il prossimo futuro.
Le novità dallo Shangai Motor Show non si fermano, e anche i produttori europei non si tirano indietro di fronte ad una vetrina tanto importante per il mercato EV. Mercedes-Benz ha non a caso svelato il nuovo EQB, un SUV compatto che prende chiaramente ispirazione dal “fratello” a motore termico GLB.
Immagini
Contenuti più Letti