Mercedes-Benz EQB

Mercedes-Benz EQB

Con i suoi sette posti EQB è in grado di ospitare comodamente fino a sette persone e soddisfare le più disparate esigenze di trasporto, distinguendosi non solo nel segmento delle compatte, ma soprattutto tra le vetture elettriche. I due sedili della terza fila possono accogliere persone con statura fino a 1,65 metri e vi si possono anche montare i seggiolini. La nuova EQB debutta al Salone dell'auto di Shanghai 2021 (in programma dal 21 al 28 aprile 2021).

Ultimi Contenuti

    Mercedes-Benz EQB, ufficiale il nuovo SUV elettrico compatto ma spazioso
    notizia 21:25, 19 Aprile 2021

    Mercedes-Benz EQB, ufficiale il nuovo SUV elettrico compatto ma spazioso

    Le novità dallo Shangai Motor Show non si fermano, e anche i produttori europei non si tirano indietro di fronte ad una vetrina tanto importante per il mercato EV. Mercedes-Benz ha non a caso svelato il nuovo EQB, un SUV compatto che prende chiaramente ispirazione dal “fratello” a motore termico GLB.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQBImmagini Mercedes-Benz EQB