DeLorean DMC-12

DeLorean DMC-12

Potrebbe sembrare pazzesco ma DeLorean Motor Company sta riportando in vita - e sul mercato - la mitica DeLorean DMC-12, proprio il modello utilizzato da Robert Zemeckis nella trilogia di Ritorno al Futuro. Se avete sempre sognato di possederne una, anche solo per lo sfizio di raggiungere le 88 miglia all'ora (141 km/h) e provare a superare la barriera spazio-temporale, forse è arrivato il vostro momento fortunato - anche se l'iter è ancora lungo e incerto, soprattutto a causa delle leggi americane.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Italdesign è al lavoro su una DeLorean DMC-12 moderna
    notizia 12:15, 22 Gennaio 2021

    Italdesign è al lavoro su una DeLorean DMC-12 moderna

    Tutto il mondo è pronto a festeggiare il 40° anniversario della DeLorean DMC-12. Alla festa si unirà anche Italdesign, che ha appena pubblicato l'immagine di quella che sembra una moderna DeLorean. Sulla calandra è posizionato il logo "DMC", segno che sarà dotata di licenza ufficiale della DeLorean Motor Company.

    Ufficiale: la nuova DeLorean DMC-12 sarà elettrica

    1

    notizia 10:06, 21 Gennaio 2021

    Ufficiale: la nuova DeLorean DMC-12 sarà elettrica

    Se siete cresciuti negli anni ‘80 e ‘90, siete sicuramente affezionati alla DeLorean DMC-12, poiché protagonista iconica e assoluta della trilogia di Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis. Uscita dal mercato parecchio tempo fa, la vettura è ora pronta a tornare in grande stile, con un DNA 100% elettrico.

    La mitica DeLorean reinventata per il 40° anniversario: i render

    3

    notizia 14:08, 28 Dicembre 2020

    La mitica DeLorean reinventata per il 40° anniversario: i render

    Come potrebbe apparire una DeLorean DMC-12 pensata per il 2021? Se lo è chiesto il designer spagnolo Angel Guerra. La vettura di Ritorno al Futuro diventa così un'icona del passato da adattare al presente. Nel frattempo la rinata DeLorean Motor Company sta preparando una versione moderna che manterrà le forme dell'originale.

    La DeLorean di Ritorno al Futuro diventa un pick-up ispirato al Tesla Cybertruck
    notizia 10:37, 31 Agosto 2020

    La DeLorean di Ritorno al Futuro diventa un pick-up ispirato al Tesla Cybertruck

    Cosa vi ricorda il nome DeLorean? Beh ovviamente la DeLorean DMC-12 utilizzata da Robert Zemeckis per la sua iconica trilogia di Ritorno al Futuro, una vettura mitica che DeLorean Motor Company sta riportando in vita con 350 CV di potenza. Al di là del modello ufficiale però, qualcuno ha pensato di trasformare l'auto in un pick-up truck.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12Immagini DeLorean DMC-12