BYD Han

BYD Han

La BYD Han è una berlina con 605 km di autonomia NEDC (WLTP saranno poco meno di 500 probabilmente) nella sua variante Long Range, capace di uno scatto 0-100 km/h in appena 3,9 secondi. Due le versioni, una con batteria da 65 kWh e singolo motore FWD da 163 kW, un'altra con batteria da 77 kWh e doppio motore AWD 163 kW+200 kW. Probabilmente arriverà anche una variante Plug-In Hybrid con motore 2.0 a benzina e motore elettrico da 180 kW, fino a 80 km di autonomia a zero emissioni.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    La nuova BYD Han elettrica sfida Tesla Model 3 e Lamborghini Huracan
    video 16:52, 2 Gennaio 2021

    La nuova BYD Han elettrica sfida Tesla Model 3 e Lamborghini Huracan

    Il video in alto, caricato su YouTube dal canale Hajima Channel ci consente di dare un'occhiata ai progressi in termini di performance da parte dei produttori cinesi di auto elettriche, i quali stanno raggiungendo dei livelli tecnici e qualitativi davvero niente male.

    BYD Han, la berlina elettrica che sfida la Tesla Model 3 debutta in Cina
    notizia 09:34, 21 Luglio 2020

    BYD Han, la berlina elettrica che sfida la Tesla Model 3 debutta in Cina

    Nel futuro dell'auto elettrica la Cina sarà sempre più protagonista, non solo per il grande know-how sulle componenti, ma anche con l'arrivo di brand cinesi nei mercati occidentali. Prendiamo ad esempio la BYD, poco conosciuta in Italia ma secondo produttore di auto elettriche al mondo (al primo posto fino al sorpasso di Tesla del 2019).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD HanImmagini BYD Han