BMW Serie 7

BMW Serie 7

BMW sta definendo il profilo dei suoi modelli di punta nel segmento lusso. La nuova generazione della BMW Serie 7 è una chiara dichiarazione d'intenti con la sua presenza decisa, l'eleganza sofisticata e il funzionamento straordinariamente innovativo, l'assistenza alla guida e la tecnologia di connettività. Il nuovo design esterno della berlina di lusso mostra il prestigio e lo status del modello in modo più evidente che mai. Gli interni eleganti con rivestimenti in pelle e comfort acustico ottimizzato, il display digitale con quadro strumenti e Control Display, il BMW Operating System 7.0 e il BMW Intelligent Personal Assistant stabiliscono nuovi standard di benessere e comfort su strada.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Ufficiale la nuova BMW Serie 7: i prezzi per l'Italia della berlina premium

    2

    notizia17:01, 16 Gennaio 2019

    Ufficiale la nuova BMW Serie 7: i prezzi per l'Italia della berlina premium

    Inutile negarlo: la nuova BMW Serie 7 ha spiazzato molti appassionati del marchio tedesco, e la colpa va data soprattutto alla griglia frontale, già vista sulla nuova X7 e probabilmente di serie su altre vetture in arrivo. Nonostante questo parliamo di una berlina dal carattere sopraffino, che in Italia partirà da 96.200 euro (IVA e MSS inclusi).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7Immagini BMW Serie 7