Aiways U5

Aiways U5

Parliamo di una vettura che avrà più di 400 km di autonomia WLTP, una batteria "media" da 63 kWh raffreddata a liquido, un motore da 140 kW e 315 Nm di coppia istantanea, con trazione anteriore. La ricarica dal 30% all'80% può avvenire in 27 minuti, mentre una normale ricarica AC casalinga a 6.6 kW porta la batteria dal 20% al 100% in 8 ore. Niente male davvero, soprattutto in vista di un prezzo alquanto aggressivo che non vediamo l'ora di conoscere.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Aiways porta in Europa il robot CARL per la ricarica intelligente: il video
    notizia 09:33, 20 Aprile 2020

    Aiways porta in Europa il robot CARL per la ricarica intelligente: il video

    La Cina è già oggi il più grande mercato di auto elettriche del mondo, e continua a espandersi. Società come BYD sono già colossi a livello globale, come sancisce fra l'altro la recente partnership con Toyota, anche Aiways però sta arrivando in Europa e oggi vi mostriamo il suo robot per la ricarica in mobilità.

    Il SUV elettrico cinese Aiways U5 arriva in Europa e sfida Tesla, Audi e Mercedes

    1

    notizia 15:08, 1 Aprile 2020

    Il SUV elettrico cinese Aiways U5 arriva in Europa e sfida Tesla, Audi e Mercedes

    Fino a oggi Tesla e i produttori europei più elettrificati hanno potuto far la "voce grossa" grazie alla scarsa concorrenza in merito alle BEV, presto però in Europa potrebbero arrivare i grandi marchi cinesi, con prezzi in grado di cambiare i connotati al mercato mondiale. Presto ad esempio potremo acquistare la nuova Aiways U5.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5Immagini Aiways U5