Zlatan Ibrahimović si regala una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design per i suoi 39 anni

Zlatan Ibrahimović si regala una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design per i suoi 39 anni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo scorso 3 ottobre Zlatan Ibrahimović ha compiuto 39 anni, un compleanno reso ancor più speciale da un regalo che il calciatore si è giustamente fatto in barba alla sua recente positività al COVID-19: una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design.

Il calciatore del Milan ha pensato di colorare la sua quarantena portandosi a casa, o meglio in garage, una vettura davvero esclusiva, un autentico gioiello che ha mostrato con estrema fierezza sui social, sul suo profilo Facebook. Sotto la foto della vettura, la semplice ma efficace didascalia: “Happy Birthday to Zlatan”, buon compleanno a Zlatan.

Che il campione rossonero avesse gusto per le supercar lo sapevamo già, anzi tempo fa avevamo dedicato proprio un articolo alla questione, questa nuova Porsche 911 Targa 4S Heritage Design però alza di parecchio il prestigio della sua collezione. Parliamo infatti di una serie limitata che conta soltanto 992 esemplari, il cui prezzo equivale a circa 188.000 euro.

A bordo abbiamo un motore boxer sei cilindri da 3.0 litri in grado di erogare 450 CV di potenza e di scattare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, anche grazie a un cambio automatico PDK a doppia frizione e 8 rapporti. Integrale la trazione, mentre la sua velocità massima è fissata a 304 km/h. Chissà quale sarà la prima meta di Zlatan a fine quarantena. Appena qualche giorno fa fra l’altro lo avevamo visto posare accanto alla sua nuova RTX 3090.

Quanto è interessante?
1