Lo Xiaomi Mi Electric Scooter torna nel volantino Sottocosto di Unieuro

Lo Xiaomi Mi Electric Scooter torna nel volantino Sottocosto di Unieuro
di

A circa un mese dalla sua ultima apparizione, il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter torna nel volantino Sottocosto di Unieuro. È proposto a 349 euro, il che significa che con il bonus governativo possiamo pagarlo solo 140 euro.

Quando parliamo di bonus governativo ci riferiamo ovviamente al Bonus Mobilità 2020, che fino al 31 dicembre prossimo ci permette di acquistare biciclette e monopattini con il 60% di rimborso/sconto sul prezzo totale, non tutti gli italiani però possono usufruire dell'iniziativa. Per saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo dedicato al Bonus Mobilità 2020 con tutte le regole ufficiali.

Qui invece vogliamo parlare ancora una volta dello Xiaomi Mi Electric Scooter, disponibile nel volantino Sottocosto di Unieuro sia nella colorazione nera che bianca. Raggiunge i 25 km/h, ha circa 30 km di autonomia, può sopportare fino a 100 kg di peso e ha un freno meccanico montato sulla ruota posteriore.

Si tratta di uno dei modelli dal rapporto qualità/prezzo più alto del mercato, anche se per circa 100 euro in più si può avere la versione Pro (a proposito, qui la nostra recensione dello Xiaomi Mi Electric Scooter Pro, con 45 km di autonomia anche se più difficile da reperire al momento, le scorte sono davvero limitate).

Quanto è interessante?
1
Lo Xiaomi Mi Electric Scooter torna nel volantino Sottocosto di Unieuro