Will Smith lega Lewis Hamilton mentre Michael Bay riprende: il video

Will Smith lega Lewis Hamilton mentre Michael Bay riprende: il video
di

Cosa fanno in una stanza l'attore Will Smith, il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e il regista Michael Bay? Sostanzialmente i pazzi scriteriati, come si può vedere nel video in calce.

I tre si sono prestati a una divertente scenetta che vedeva l'attore legare a una sedia il pilota con del nastro adesivo, così da "rubargli" il posto nell'abitacolo dell'auto. Il tutto veniva ripreso proprio da Michael Bay, che per fortuna - almeno questa volta - non ha fatto esplodere nulla. Il video, pubblicato sui profili Facebook e Instagram ufficiali di Will Smith, è stato montato a regola d'arte con musiche divertenti e un finale a sorpresa, a mo' di trailer, con Smith che finisce arrestato poiché scoperto dalla sicurezza dei box.

Il video è stato accompagnato anche da una divertente didascalia: "Io e Lewis Hamilton eravamo in questo camerino 20 minuti prima dell'inizio della gara girando un video stupido. Poi qualcuno ha bussato alla porta, abbiamo aperto ed è entrato Michael Bay. Quando ha visto me e poi Lewis legato a una sedia ha esclamato 'Che diavolo state facendo?' Gli abbiamo spiegato la situazione, ha visto la camera nelle mie mani e mi ha detto 'Dammela, non sai come girare una roba simile'. È così che sono riuscito a postare su Instagram l'unica clip di sempre girata da una leggenda vivente del mondo del cinema."

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.