Vuoi provare la Model 3? Il tour in Italia di Tesla

Vuoi provare la Model 3? Il tour in Italia di Tesla
di

Un vero e proprio tour che coprirà tutto lo stivale, con l'obiettivo di far conoscere la nuova Model 3. Tesla permetterà di provare la macchina elettrica con guida semi-autonoma. Le tappe e le date del tour di Tesla.

Il tour ha già coperto le città di Milano (dove c'è tempo fino al 24 maggio per i test drive), Bologna, Padova e Peschiera Borromeo. Prossima tappa il 25 febbraio, anzi prossime, perché la Model 3 raggiungerà Roma (fino al 31) e Gorizia. Il 27 febbraio Tesla arriva, invece a Firenze. Ovviamente se si vuole provare la macchina è necessario prenotarsi online, potete iscriversi ai diversi eventi organizzati da Tesla seguendo il link in fonte.

I residenti del Torinese possono invece provare la Model 3 l'1 Marzo, il 12 e il 13 tocca ai residenti di Paestum in Campania, mentre il 13 aprile Tesla arriva a Bari. Moltissime le altre tappe previste, anche queste, le trovate tutte nel link in fonte, con tanto di mappa interattiva per vedere il luogo più vicino per mettere le mani sul volante di una Tesla.

Tesla mira a rafforzare il suo brand in Italia, e non potendo contare al momento su un nutrito gruppo di concessionarie ufficiali, questa sembra sicuramente una strategia interessante.

Andrete a provare la nuova Tesla Model 3? Fatecelo sapere nei commenti.