Volkswagen T-Cross arriva in Italia con prezzi da 19 mila Euro

Volkswagen T-Cross arriva in Italia con prezzi da 19 mila Euro
di

Volkswagen ha presentato il listino prezzi italiano della nuova Volkswagen T-Cross, l'attesa B-SUV che va ad ampliare, ulteriormente, la gamma "rialzata" del marchio tedesco affiancando la Polo in uno dei segmenti di mercato più importanti di tutto il mercato europeo.

Dopo il lancio della versione speciale First Edition avvenuto lo scorso mese, la nuova Volkswagen T-Cross arriva in Italia con un prezzo di partenza di 19 mila Euro che diventano 17.900 Euro grazie alla promozione di lancio organizzata da Volkswagen per introdurre nel mercato italiano il suo nuovo B-SUV.

La gamma italiana della nuova Volkswagen T-Cross include, per ora, il solo motore turbo benzina 1.0 TSI, dotato di filtro antiparticolato, disponibile nelle versioni da 95 CV e 115 CV. I clienti interessati all'acquisto potranno optare anche per il cambio a doppia frizione DS7 a 7 rapporti, disponibile come optional per la variante da 115 CV.

La gamma della nuova Volkswagen T-Cross si articola in tre differenti allestimenti (Urban, Style e Advanced) ed i clienti potranno scegliere tra ben 11 colorazioni differenti per la carrozzeria. Di serie, tutte le varianti del B-SUV di casa Volkswagen potranno contare sul sistema di assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, sul Front Assist con frenata di emergenza, sul rilevamento pedoni e sul rilevatore di stanchezza.

La nuova Volkswagen T-Cross, con i suoi 4.11 metri di lunghezza, è la proposta più compatta della gamma SUV di Volkswagen che include anche T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e il max SUV Touareg.

Quanto è interessante?
1