Volkswagen Passat Variant: nuove foto spia del prossimo restyling

Volkswagen Passat Variant: nuove foto spia del prossimo restyling
di

Volkswagen è al lavoro su di un nuovo restyling della sua Volkswagen Passat Variant. La nuova versione della segmento D della casa tedesca è quasi pronta per il debutto ufficiale ed è attualmente impegnata negli ultimi test in strada.

In queste ore sono infatti apparse online nuove foto spia (che potete vedere su Motor1.com)che ci mostrano lo stato di avanzato del programma di sviluppo dell'auto, offrendoci una panoramica di quelle che saranno le novità del progetto di Volkswagen - almeno esteriormente.

La nuova Volkswagen Passat Variant potrà contare su diverse novità alla parte frontale e al posteriore, aree in cui il prototipo presenta diverse protezioni. Non ci saranno particolari ritocchi nella parte alta e lungo le fiancate della vettura.

Le foto spia non mostrano l'interno dell'abitacolo che dovrebbe registrare il debutto di un display più grande per l'infotainment, divenuto in questi mesi un requisito essenziale per una vettura del segmento della Passat. Non ci sarà invece il nuovo Innovision Cockpit visto sul Volkswagen Touareg, che avrebbe richiesto una riprogettazione dell'intera plancia - cosa che avverrà probabilmente soltanto con le nuove generazioni di vetture Volkswagen.

A completare la gamma di novità della nuova Passat ci sarà un aggiornamento per le motorizzazioni disponibili, con l'introduzione in listino delle più recenti unità del gruppo tedesco. In forse la versione ibrida, attendiamo nuove informazioni ufficiali.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.