Volkswagen e-Golf McDrive Edition: la one-off che diventa un ristorante su 4 ruote

Volkswagen e-Golf McDrive Edition: la one-off che diventa un ristorante su 4 ruote
di

Sulla carta, McDonald's e Volkswagen hanno poco da spartire, la prima è la catena di fast food più famosa al mondo, l'altro uno dei marchi automotive più potenti in assoluto. Eppure esiste una vettura che li unisce: la e-Golf McDrive Edition.

Se aspettate di trovarla a listino, ovviamente vi sbagliate, parliamo infatti di un esemplare unico che sarà messo all'asta in favore del Ronald McDonald Children's Fund, nel corso dell'annuale Ronald McDonald Children Gala. L'auto, come si intuisce dal nome, è completamente elettrica e si distingue per la sua livrea verde scuro con inserti gialli - che richiamano direttamente i colori dei vari ristoranti McDonald's sparsi per il mondo.

All'interno dell'abitacolo inoltre troviamo l'iconica M del brand incisa sui sedili e sullo sterzo, mentre i braccioli risaltano per via di un acceso colore giallo. La vettura, essendo un'edizione McDrive, è pensata soprattutto per consumare pasti a bordo. Gode infatti di una luce ambientale RGB che può essere modificata tramite un piccolo schermo touch, perfetta per creare un po' di atmosfera mentre si mangia, e ancora di un cassetto principale riscaldato per tenere in caldo le cibarie, un portabibite con funzione di raffreddamento, un pratico sistema di pulizia mani nascosto sotto al bracciolo anteriore, dei comodi mini tavolinetti di legno da aprire all'occorrenza davanti. Se amate acquistare cibo al McDrive, non potete farne a meno.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Volkswagen e-Golf McDrive Edition: la one-off che diventa un ristorante su 4 ruote