Volete un camper sotto forma di BMW M4? Qualcuno ci ha già pensato

Volete un camper sotto forma di BMW M4? Qualcuno ci ha già pensato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Che aspetto avrebbe, precisamente, una BMW M4 Coupé sotto forma di camper? Qualcuno ha voluto rispondere a questa domanda mettendosi all'opera in un modo del tutto digitale, e il post Instagram in fondo alla pagina è chiarificatore dall'abilità dell'artista.

Stiamo parlando del designer che su Instagram si è iscritto al nome di bradbuilds. La base dalla quale irradia in tutto il mondo le sue creazioni è situata a Los Angeles, la metropoli più grande della California la quale è poco distante dai deserti e dalle praterie limitrofe.

E' proprio pensando a questi paesaggi che ha provato a realizzare la propria visione: una BMW M4 Coupé rivoluzionata per ospitare un posto letto, una piccolissima cucina e un paio di utilissimi pannelli solari utili a ogni evenienza. Certo non è ampia e ospitale come i camper veri e propri, ma bisogna dire che bradbuilds ha colto un vantaggio non da poco:"A dir la verità, è molto probabile che consumi meno di ogni altro camper in circolazione."

Ecco, con la pandemia di coronavirus che non accenna a rallentare la sua presa sulla popolazione di tutto il mondo magari, dove ancora è possibile spostarsi in macchina per andare in vacanza, un veicolo simile sarebbe un sogno. La M4 camper figura infatti un assetto molto più alto rispetto a quello standard, dei cerchi fuoristrada, pneumatici pronti a ogni tipo di terreno, una carrozzeria allargata e chi più ne ha più ne metta. Peccato sia soltanto un'opera digitale.

Per avviarci alla conclusione restando in tema di fuoristrada vogliamo rimandarvi a una vettura vera, in acciaio e gomma. Stiamo parlando del colossale Rezvani Hercules 6x6: la compagnia produttrice vi ha implementato un V8 da 1.300 cavalli (!) e una corazza antiproiettile in Kevlar. Nel frattempo, spostando l'attenzione su un mezzo un po' più "addomesticato", vi comunichiamo l'ufficialità del Rivian R1T: il pickup elettrico avversario del Tesla Cybertruck ha anche un prezzo.

FONTE: autoblog
Quanto è interessante?
1