Vivobike E-scooter S1, il monopattino elettrico da 249,99 euro

Vivobike E-scooter S1, il monopattino elettrico da 249,99 euro
di

Mentre aspettiamo che i nostri amministratori decidano quale destino tocchi ai monopattini elettrici di nuova generazione in Italia, il mercato si porta comunque avanti: Vivobike ha appena presentato il nuovo E-scooter S1, un accattivante monopattino elettrico ideale per i piccoli spostamenti.

Per chi non lo sapesse, Vivobike è un brand emergente tutto italiano, che vuol farsi conoscere proprio con l'E-scooter S1, un monopattino dal look total black con dettagli in rosso, perfetto per piccoli spostamenti quotidiani. Per muoversi sfrutta piccole ruote da 8 pollici e un peso di appena 9,9 kg, inoltre grazie al sistema di chiusura rapida è possibile portarlo con noi anche su un mezzo pubblico o in ufficio, posandolo senza problemi accanto alla scrivania.

Il suo motore da 250W gli permette di raggiungere una velocità massima di 20 km/h, la batteria da 4.000 mAh invece consente di coprire distanze fino a un massimo di 8-10 km in totale autonomia. Tenere sotto controllo la carica è un gioco da ragazzi, grazie all'ampio display multifunzione presente sul manubrio. Tutti elementi che non accettano compromessi dal punto di vista della robustezza: il Vivobike E-scooter S1 è infatti in grado di sopportare fino a 100 kg di peso. Lo scooter è già disponibile con un prezzo al pubblico pari a 249,99 euro iva inclusa.

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto