Il Vivo iQOO Pro 5G in bundle limitato per gli 80 anni di Batman

Il Vivo iQOO Pro 5G in bundle limitato per gli 80 anni di Batman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Vivo ha annunciato una edizione speciale del suo iQOO Pro 5G dedicata agli 80 anni dalla prima apparizione di Batman. Lo smartphone viene venduto assieme ad un ricco pacchetto di gadget esclusivi, tra cui una action figure. Vediamo il bundle nei dettagli.

La prima precisazione è d'obbligo: non si tratta di una versione speciale dello smartphone, che per colore e design rimane fondamentalmente invariato rispetto al modello venduto senza gadget. Al contrario, quello che propone Vivo è un bundle griffato ricco di bonus fisici.

La scatola dello smarthone mostra il logo del cavaliere oscuro con tanto di skyline di Gotham, mentre le scritte sono color oro in contrasto sul blu notte della confezione. All'interno troviamo il Vivo iQOO 5G Pro accompagnato da un case esterno con un layout che riprende alcuni dei loghi usati da Batman negli anni.

Sempre all'interno della scatola troviamo anche una riproduzione del mitico batarang, una piccola Tumbler telecomandata (la batmobile corazzata della trilogia di Nolan), oltre che una action figure che, dalle immagini, ci sembra di circa 3.4 pollici. C'è anche una shopping bag in tessuto che riprende la stessa fantasia del case protettivo.

Il tutto viene venduto a 3800 Yuan, circa 480€. Purtroppo non sappiamo se questa edizione raggiungerà mai il mercato occidentale.

FONTE: GSM Arena
Quanto è interessante?
1
Il Vivo iQOO Pro 5G in bundle limitato per gli 80 anni di Batman