di

Chi di voi, soprattutto in questi giorni di partenze e traffico da bollino nero, non ha sbottato in presenza di interminabili code, guarnite di una buona dose di clima torrido? Il video in alto mostra invece un comportamento molto ingegnoso di un uomo che, nel risolvere un problema comune degli ingorghi, suscita l'ilarità dei testimoni.

Il filmato catturato in California (dovei è avvenuto il primo incidente di una Corvette C8) e caricato sul canale YouTube Allison Klemes, riprende il conducente di una Lexus ES300 mentre mostra agli altri automobilisti le sue intenzioni tramite un piccolo cartello esplicativo fatto apparire dal finestrino, che recita:"please let me in". Messaggio il quale gli permette finalmente di spostarsi sulla corsia di sinistra e precedere un altro utente della strada fuori dall'inquadratura, che probabilmente era restio nel lasciarsi superare.

Il protagonista del video si è in seguito addirittura superato nella sua geniale cordialità, mostrando un altro cartello con su scritto:"thanks". Il successo dell'operazione conferma l'efficacia delle parole magiche che i nostri genitori ci hanno insegnato da piccoli:"per favore" e "grazie".

Nonostante questa curiosa vicenda il traffico resta un grosso problema, soprattutto nelle grandi città come New York, dove si è deciso di chiudere a tutte le vetture la 14esima strada, eccezion fatta per gli addetti alle consegne, che potranno continuare a rifornire gli abitanti della zona.

FONTE: motor1
Quanto è interessante?
6