di

Già questa mattina ci siamo occupati di “shopping” a quattro ruote, con due BMW da collezione appena messe in vendita. Adesso però andiamo anche oltre, con un’intera collezione di auto Volkswagen disponibile all’acquisto.

La collezione si trova a Porto Rico e conta 170 fra maggiolini e altri modelli speciali, auto da guerra, pulmini, bus e quant’altro. Un autentico tesoro tutto da scoprire, scorrendo l’intero inventario su OldBug.com. Il proprietario, Norman Gonzalez, ha ormai raggiunto un’età avanzata e non è più in grado di mantenere il suo incredibile museo Volkyland, ormai chiuso e finito in liquidazione.

La sua famiglia ha così incaricato il produttore di Discovery e appassionato d’auto Randy Carlson di vendere tutto. È a lui dunque che dovete rivolgervi per acquistare una di queste eccezionali vetture. Ogni pezzo che vedete nel video in pagina è infatti in vendita, potete comprare una singola unità oppure pacchetti di due, tre, tutto quello che volete è possibile.

“Penso di esser stato davvero fortunato” ha detto Carlson a TheDrive, “conoscevo già il signor Gonzalez poiché anni fa aveva acquistato delle auto dal mio sito internet. Di recente mi ha dunque ricontattato per cercare di vendere la sua intera collezione in blocco ma è ovviamente un’impresa impossibile.” Fatevi avanti, dunque.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
3