In vendita la BMW-Sauber F1 del 2007 guidata da Kubica, Vettel e Heidfeld

In vendita la BMW-Sauber F1 del 2007 guidata da Kubica, Vettel e Heidfeld
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se state cercando di rinnovare in modo stravagante il vostro parco auto, Race Cars Direct ha appena messo in vendita due pezzi davvero interessanti, da collezione. Il primo è rivolto soprattutto agli amanti del vintage, il secondo agli appassionati di Formula 1.

Sul portale è infatti possibile trovare una meravigliosa BMW F2 del 1946, un bolide costruito subito dopo la fine della guerra per dare alito alla neonata Formula 2. Parliamo di una vettura "aperta" con design a tubo, spinta da un motore frontale da 2.0 litri aspirato inline six che genera 90 CV, collegato a un cambio manuale a 4 rapporti.

Decisamente più recente la seconda auto di cui parliamo oggi: la BMW-Sauber F1.07 del 2007, una delle automobili impiegate nel campionato ufficiale di Formula 1 da Robert Kubica, Sebastian Vettel e Nick Heidfeld. La vettura è venduta con un motore 2.4 litri V8 di fattura BMW. Se la prima auto si trova in Inghilterra, la seconda è nella più vicina Svizzera e il proprietario è italiano, nel caso in cui vogliate approfittarne... I prezzi però non sono stati pubblicati, bisognerà trattare direttamente con i relativi proprietari: per comprare la BMW F2 vi basta cliccare su questo link, invece andate qui per comprare la BMW-Sauber.

In vendita la BMW-Sauber F1 del 2007 guidata da Kubica, Vettel e Heidfeld