Vandalizzano una Tesla Model 3 ma la Modalità Sentinella registra tutto, il video

di

Ci sono automobilisti che sognano di possedere una Tesla, altri che invece non perdono occasione per deridere Elon Musk e le sue vetture. Questi ultimi però dovrebbero informarsi a proposito della Modalità Sentinella..

Il video che potete vedere in pagina arriva da un parcheggio di Old Sacramento, in California, e fa abbastanza "male". Vede protagonisti due uomini adulti intenti a ridere e vandalizzare una Tesla Model 3, rigando la fiancata (due volte) con delle banali chiavi. La cattiveria dei due soggetti in questione sarebbe stata scatenata dal ritrovamento di un graffio sulla portiera di un loro pick-up Dodge Ram (c'è poco da fare, da tempo è guerra aperta fra proprietari di pick-up e utenti Tesla); convinti che la colpa sia della berlina elettrica, non pensano due volte a vandalizzare la vettura.

Peccato per loro però che la nuova Modalità Sentinella ideata dagli uomini di Elon Musk abbia registrato tutto in maniera chiara, con i volti dei due vandali finiti prima su Reddit e poi su svariate riviste di settore di tutto il mondo, la nostra inclusa. Ironia della sorte, uno dei vandali indossava al momento della registrazione una maglietta patriottica con su scritto "Merica", peccato che abbia sbattuto una portiera e usato delle chiavi per danneggiare uno dei vanti americani degli ultimi anni, un'auto di un brand che si ostina a produrre tutto in casa senza delegare a Paesi stranieri, facendo così lavorare migliaia di cittadini americani.