In vacanza con Fiat e Alpitour: basta un test drive per un voucher vacanze

In vacanza con Fiat e Alpitour: basta un test drive per un voucher vacanze
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’estate 2021, ormai prossima, arriva dopo un anno e mezzo di disastri legati al Coronavirus, questa volta però - anche grazie all’aiuto dei vaccini - saremo in grado di fare molte più cose e di ripartire, finalmente, per le vacanze senza grossi pensieri. Fiat e Alpitour ad esempio hanno lanciato una nuova promozione.

Ne abbiamo già parlato nel nostro articolo-raccoglitore con le migliori offerte auto di giugno 2021, qui però ne parliamo in maniera più dettagliata. Per tutto questo mese chiunque effettui un test drive a bordo di un modello Fiat presso la rete ufficiale riceverà un buono del valore di 100 euro, da spendere collegandosi alla piattaforma dedicata di Alpitour.

Chi invece acquisterà una vettura della gamma Fiat riceverà un voucher più corposo, da ben 300 euro, che potrà essere riscattato presso le agenzie di viaggio oppure chiamando il Call center al numero 01119690202. Ricordiamo che la nuova Gamma Hybrid di Fiat parte da appena 9.500 euro oltre oneri finanziari grazie agli attuali incentivi auto. A supporto della campagna Fiat+Alpitour anche un nuovo spot che verrà diffuso sui canali TV e web dal 6 al 18 giugno, con protagonista il cantante Ermal Meta e una Fiat 500 con motorizzazione ibrida da 70 CV.

Quanto è interessante?
1