Ural LE Air 2018, il sidecar che nasconde un drone DJI Spark al suo interno

di

Se amate le due ruote e le edizioni speciali, questo particolare modello Ural potrebbe colpire la vostra attenzione. Si tratta della Ural LE Air 2018, una moto provvista di sidecar che nasconde al suo interno un drone DJI Spark.

Parliamo di una moto capace di affrontare qualsiasi tipo di terreno, di seguire il drone ovunque e - di conseguenza - realizzare immagini spettacolari su aree sterminate, senza il rischio di perdere il segnale (finché batteria non vi separi).

La Ural LE Air 2018 ha davvero tutto, un supporto rigido per il telecomando e lo smartphone, un'asta per la manica a vento, un pulsante per l'espulsione rapida del drone. Basta infatti spingere un tasto perché la fronte del sidecar si apra magicamente, svelando l'oggetto volante al suo interno. Nell'alloggiamento del piccolo Spark potete ammirare anche una porta USB pronta a qualsiasi evenienza, ora però parliamo della moto.

La Ural LE Air 2018 somiglia a una moto sidecar degli anni '40, completa inoltre di ruota di scorta a vista, combina dunque alla perfezione elementi del passato ad altri assolutamente contemporanei. Ural ha intenzione di produrne soltanto 40 unità da vendere in tutto il mondo, a un prezzo di 17.999 dollari (circa 15.700 euro). La disponibilità presso i rivenditori autorizzati è assicurata già dal prossimo novembre.

FONTE: RideApart
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto