Uomo spara dal finestrino della sua auto in corsa: il video è virale

Uomo spara dal finestrino della sua auto in corsa: il video è virale
di

Alcuni mesi fa, su una strada della Florida, si è verificato un evento davvero incredibile. Un uomo è infatti appena stato condannato a scontare 15 anni di detenzione per aver aperto il fuoco dall'interno del suo abitacolo verso un'altra autovettura in corsa.

L'incidente risale allo scorso 21 giugno 2021, ed è stato registrato proprio dalla sua stessa dashcam. Il protagonista dell'episodio è un trentenne di nome Eric Popper, che dovrà scontare in carcere alcuni degli anni migliori della sua vita.

A ogni modo, la dinamica ci è chiara grazie al giornalista Andy Slater, che ha condiviso l'intera clip su Twitter (a proposito di video assurdi, ecco una auto colpita da un gancio ad alta velocità). Come potreste notare voi stessi dando un'occhiata in fondo alla pagina, all'inizio del video Popper stava guidando la sua Toyota Venza Hybrid sulla interstatale 95 di Miami. Dopo alcuni secondi Popper scorge qualcosa nello specchietto retrovisore e cambia corsia, a quanto pare con l'intenzione di tagliare la strada ad una Toyota Camry. Successivamente conducente della Camry suona il clacson, e Popper gli intima di andare a quel paese.

Qui la situazione precipita. Popper inchioda davanti all'alta vettura e, non contento, decide di tirar fuori una pistola da una cassetta posizionata tra i sedili anteriori. Non appena la Camry si appresta a superare Popper, quest'ultimo apre il fuoco verso di essa distruggendo finestrino e parabrezza della propria auto.

Secondo Popper e il suo avvocato difensore, ad aprire per primo il fuoco sarebbe stato il conducente della Toyota Camry, ma su questa affermazione non ci sono prove. Pare piuttosto che a scontrarsi con la macchina di Popper sia stata una bottiglia d'acqua. Secondo un report di ABC7NY, Popper avrebbe accostato subito dopo lo scontro per chiamare i soccorsi dicendo di aver semplicemente risposto al fuoco.

Per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito nell'incidente ma, per restare in tema di esiti imprevedibili vogliamo chiudere rimandandovi ai sette peggiori incidenti al Rally di Monte Carlo: da questo punto di vista l'edizione 2022 non ha deluso.