
Uomo resta appeso a un camion in superstrada, la faccenda è irrisolta
INFORMAZIONI SCHEDA
Su internet di video assurdi ne vengono caricati a ritmo incessante, ma quello che mostra un uomo appeso allo specchietto retrovisore di un camion in movimento su una superstrada raggiunge livelli di pericolosità particolarmente elevati.
A quanto pare le riprese sono state effettuate nei pressi di Atlanta, in Georgia, e hanno come protagonista un uomo senza maglietta che si lascia trasportare da un veicolo a 18 ruote (a proposito di grossi camion, Optimus Prime è appena stato avvistato sulle strade pubbliche). Ovviamente la clip non poteva non fare il giro del web, e non sorprende che le forze dell'ordine stiano provando a scoraggiare in ogni modo comportamenti del genere.
"E' un qualcosa che non avevo mai visto prima, ed è ovvio che sia molto pericoloso." Così il tenente Riley della Georgia State Patrol ha commentato l'accaduto ai microfoni di News4SA, proseguendo in questo modo:"Se dovessero ricorrere a una rapida manovra evasiva per evitare un incidente, potrebbero sbalzare questa persona dal camion, magari una frenata potrebbe fargli perdere la presa in mezzo al traffico."
In effetti basterebbe davvero poco per mettere a repentaglio la vita dell'uomo di colore non meglio identificato, ma a peggiorare la situazione c'è il fatto che la pratica sarebbe ricorrente. Una seconda clip infatti evidenza il medesimo comportamento in un altro frangente, e lo stesso tenente Riley ci ha tenuto a ribadire che prenderà provvedimenti verso tutti coloro che proveranno a imitarlo, "perché la situazione può mettersi male in molti modi."
A proposito di comportamenti stradali estremamente pericolosi vogliamo mostrarvi un video che vi lascerà sicuramente stupiti: un motociclista ha attuato una manovra folle in piena autostrada.
FONTE: carscoops
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Il Mondo delle Auto
- Salvo per miracolo: questo ponte è il peggior posto in cui avere un guasto all'auto
- Auto pesanti troppo inquinanti? Proposta drastica 'Limite di 90 km/h se superano le 1,5 T'
- Jeremy Clarkson: 'Ecco quale auto voglio per il mio funerale'. La scelta è scontata
- Benzina a 1,421 euro al litro: nella vicina Slovenia arriva il taglio delle accise
- La società di noleggio Sixt rinuncia alle Tesla: ecco cosa sta succedendo
Il Mondo delle Auto

Contenuti più Letti
- Nuova Lancia Ypsilon, il tavolino interno a forma rotonda è già un meme
- 4 commentiBasta la Patente B per guidare il Tesla Cybertruck? In Europa sarà un problema
- 1 commentiNuova Alfa Romeo B-SUV 2024, attesa per il nome ufficiale: sarà così esteticamente?
- Toyota Yaris Cross e non solo: il marchio giapponese svela 6 nuove auto elettriche
- Nuova Fiat Panda B-SUV 2024, sarà così la 'Pandona' elettrica?
- 1 commentiUfficiale, la nuova Fiat Panda 2024 sarà Made in Serbia. I sindacati: 'E a Pomigliano?'
- Jean Todt, 10 anni a fianco di Michael Schumacher 'Come sta? Non ve lo dico ma lo adoro'
- 1 commentiIl video del Tesla Cybertruck che batte la Porsche 911 nasconde qualche magheggio?
- 4 commentiLa confessione di Tesla: 'Non riusciremo a vendere il Cybertruck in Europa'
- 2 commentiNuova Lancia Ypsilon 2024, ecco le prime foto spy. Il web: 'E' l'erede dell'Alfa Mito'