Uomo arrestato mentre cercava di riparare una ruota sgonfia con modi piuttosto originali

Uomo arrestato mentre cercava di riparare una ruota sgonfia con modi piuttosto originali
di

E' accaduto in California. La Polizia locale pochi giorni fa ha arrestato un ventiseienne dopo averlo trovato impigliato al suo veicolo a bordo strada. L'uomo cercava di riparare il suo pneumatico sgonfio tramite mezzi non proprio convenzionali: bende e garze di uso medico.

Le forze dell'ordine sono state chiamate da un cittadino piuttosto preoccupato dallo strano evento che accadeva davanti ai suoi increduli occhi. Gli agenti, arrivati sul luogo, hanno assistito ad una scena che probabilmente ricorderanno a lungo: un uomo circondato da rotoli di medicazioni e intento a sistemare la ruota del suo SUV Mercedes-Benz.

La Polizia ha pubblicato sulla pagina Facebook apposita un post (in calce) riguardante il caso, precisando che fossero due gli pneumatici rovinati: entrambi quelli sul lato del conducente. Un agente, tale Ronald Ruef ha poi lasciato la sua testimonianza:"Quando siamo arrivati ci ha detto che stava provando a sistemare le sue gomme e si trovava seduto a terra in pantaloncini e senza scarpe. Aveva foglie e rami sul paraurti anteriore del suo veicolo e le gomme di sinistra erano entrambe molto rovinate, come se avesse urtato contro un marciapiede per in seguito terminare nella paesaggistica oltre di esso."

Questo non è però il motivo principale che ha causato l'arresto dell'individuo. La Polizia ha immediatamente determinato che l'uomo era sotto l'influenza di droghe, ragione per la quale è stato preso in custodia.

Ma non si tratta dell'unica stranezza accaduta di recente. Difatti nelle ultime ore tre uomini sono stati beccati dalle telecamere mentre circolavano su un'autostrada a bordo di tre monopattini elettrici. A proposito, la situazione di questi piccoli mezzi di trasporto in Italia non è ancora regolamentata, infatti il comune di Milano cerca intesa con le aziende di noleggio.