Un uomo ha accidentalmente rubato un'auto 21 anni fa, ora sta cercando il proprietario

Un uomo ha accidentalmente rubato un'auto 21 anni fa, ora sta cercando il proprietario
di

Alle volte, navigando in internet, capita di sentire di alcune storie particolari. Davvero... “particolari”. Una di queste è quella di Kevin Friedman di Manitoba che, a quanto pare, 21 anni fa avrebbe “accidentalmente” rubato una macchina e, ora, starebbe cercando la sua sfortunata vittima per scusarsi.

All'età di 17 anni, nell'agosto del 1998, Friedman aveva chiesto in prestito l’auto di un collega per poter concludere un paio di commissioni piuttosto importanti, dato che, il mese prima, avendo colpito una mucca mentre guidava, aveva distrutto la propria automobile.

La macchina, di cui gli avevano prestato le chiavi, era una Ford Taurus anni '90 chiara, una macchina essenzialmente comune, quasi “insignificante” per l’epoca. Friedman trovò prontamente una Ford Taurus bianca con le porte aperte e il finestrino abbassato, e pensò che appartenesse al suo collega. Non era così.

A causa della natura delle chiavi Ford e delle serrature di quel particolare periodo, anche se l’auto non era quella “giusta”, era possibile, non senza qualche sforzo, far partire il motore .

Dopo essersi fermato alla stazione di Polizia per pagare una multa, Friedman ha avuto qualche problema a sbloccare l'auto e, colmo della storia, ha chiesto aiuto alla polizia, che, senza porsi particolari dubbi, è riuscita a far ripartire il motore, permettendo al nostro ignaro protagonista di proseguire per la sua strada.

Più tardi, riportando la macchina dal collega, l’amara verità: aveva involontariamente rubato l’auto di uno sconosciuto.

A distanza di anni dall’avvenimento, Friedman vorrebbe trovare il legittimo proprietario e scusarsi formalmente per l’accaduto. Finora, non ha avuto fortuna, ma la sua storia sta avendo particolare successo sui social. Insomma, non resta che aspettare per saperne di più!