Una nuova app vi fa investire in auto da collezione: bastano 40 dollari

Una nuova app vi fa investire in auto da collezione: bastano 40 dollari
di

Avete sempre sognato di possedere un'auto sportiva da sogno e da collezione, senza però potervelo permettere? Da oggi c'è una nuova app che vi consente di possederne una, o meglio: di acquistarne solo un piccolo pezzo insieme ad altri appassionati.

È l'incredibile idea alla base di Rally Rd., app attualmente disponibile soltanto su iOS (iPhone e iPad) che vi permette, investendo una cifra dai 40 dollari in su, di possedere una piccola quota di un'auto da collezione. Per ovvie ragioni, non potrete "far visita" alla vettura quando più preferite, né potrete guidarla, si tratta soltanto di affari e di quotazioni, prezzi che salgono e che scendono, un modo come un altro per fare un investimento a lungo termine.

I 40 dollari iniziali, per esempio, potrebbero diventare molti di più con il passare degli anni, in base alla valutazione dell'auto scelta. Le vetture in catalogo sono raccolte in un garage con climatizzazione controllata in una località segreta, di tanto in tanto però vengono esposte presso la galleria di Lafayette Street a Manhattan, aperta al pubblico il sabato - dunque potete fare un salto, qualora vi fosse possibile. In sostanza, è come acquistare un titolo in borsa e aspettare che scenda o salga, dunque un investimento in piena regola da fare a vostro rischio e pericolo.

Quanto è interessante?
7
Una nuova app vi fa investire in auto da collezione: bastano 40 dollari