Una Mercedes Classe G precipita dal terzo piano di un parcheggio a Hollywood

Una Mercedes Classe G precipita dal terzo piano di un parcheggio a Hollywood
di

Dagli Stati Uniti arrivano spesso foto e video di incidenti spettacolari, con auto super sportive come protagoniste (ma non solo). Ieri dalla Florida abbiamo visto una Ferrari 360 finire nell'oceano, oggi invece andiamo in California, dove una Mercedes-Benz Classe G è precipitata dal terzo piano di un parcheggio.

Uno schianto notevole che ha visto il mezzo atterrare sul tetto, a testa in giù, e richiamare diverse squadre di pompieri che hanno subito delimitato la zona. L'incidente è avvenuto attorno alle 23:00 del 3 gennaio scorso presso l'incrocio di Tujunga Avenue e Magnolia Boulevard, North Hollywood. L'auto si trovava al terzo piano di un parcheggio quando improvvisamente ha accelerato in modo non intenzionale; sembra che qualcosa si sia incastrato sotto i pedali, fornendo il gas non richiesto, almeno così hanno riferito i pompieri sul posto.

Pompieri che, al loro arrivo, hanno subito prestato soccorso al conducente incastrato fra le lamiere, trasportato poco dopo in ospedale. Successivamente la polizia di Los Angeles ha fornito un'altra versione, ovvero per qualche strano motivo il conducente avrebbe premuto inavvertitamente l'acceleratore al posto del freno, nel suo corpo però non è stata trovata alcuna sostanza stupefacente o alcol. A pochi minuti dall'incidente, su Twitter sono comparsi diversi video, che vi mostriamo appena in basso.

FONTE: TheDriver
Quanto è interessante?
1