INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualcuno ha detto che la Honda Accord non è adatta per tutti i tipi di terreno? Certamente non Bug Bmx, il canale YouTube sui motori costantemente impegnato in prove folli e fuori di testa. È così che la berlina è diventata una perfetta off-road, grazie all'ausilio di grandi cerchi da 24 pollici.

Ruote strappate via a un grosso Ram HD e trasferite con la forza sulla povera Honda Accord, ora divenuta una specie di strano veicolo "transformer". Per dovere di cronaca, sulle nostre pagine abbiamo incontrato non molto tempo fa proprio il succitato Ram HD, al quale erano state montate delle minuscole ruote da rimorchio. Potete vedere la folle impresa cliccando qui, continuando la lettura invece potete ben capire dove sono finite le ruote originali.

Cerchi sì da 24 pollici, ma con gomme da 37, più grandi del normale, che rendono la vecchia Accord del 2000 ancora più buffa. Per non modificare (leggasi distruggere) la carrozzeria originale, lo youtuber ha allungato i due assi per permettere alle ruote di fuoriuscire letteralmente dall'auto, riuscendo poi a percorrere diversi metri anche sulla neve ma rientrando poco dopo alla base. Possiamo facilmente immaginare quanto poco avrebbe apprezzato un esperimento simile una pattuglia della polizia americana in servizio...

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1