Una Ferrari V12 vs gli speaker più potenti di Bang & Olufsen: chi sarà più rumoroso?

di

Vi avvisiamo: pace e quiete non saranno parte di questo video. La qualità del suono è una cosa “soggettiva”, la sua potenza, invece, no. Mentre quest’ultima può essere misurata e classificata, la qualità dipende da molti fattori, tra cui la nostra personale sensibilità

«Che cosa è più forte? Lo scarico della Ferrari F12 TDF alimentata dal V12 770hp aspirato o gli speaker più potenti di Bang & Olufsen?

I diffusori Beolab 90 da 60.000 sterline? La Ferrari F12 TDF ha ben 12 cilindri, i Beolab 90 hanno 18 altoparlanti... ciascuno! La TDF ha 770 CV, gli speaker B & O hanno 8200 watt... ciascuno! Ma quale dei due sarà più rumoroso!?

Scopriamolo nel video di oggi su NVN London», questa la descrizione dell’ultimo video di NVN London, che mette a confronto il volume dello scarico della maestosa Ferrari contro quello dei diffusori Beolab 90 di Bang & Olufsen.

Insomma, una lotta decisamente "all’ultimo decibel", ma che non è affatto scontata a favore della Ferrari: questo set di diffusori Beolab 90 di Bang & Olufsen, al costo di un camper più che decente, circa $ 85.000, è letteralmente una bestia sacra nel campo degli speaker.

Volete sapere il risultato? Niente spoiler, per scoprirlo vi rimandiamo alla visione di questo rumorosissimo video.

Una Ferrari V12 vs gli speaker più potenti di Bang & Olufsen: chi sarà più rumoroso?