Una Ferrari V12 vs gli speaker più potenti di Bang & Olufsen: chi sarà più rumoroso?

di

Vi avvisiamo: pace e quiete non saranno parte di questo video. La qualità del suono è una cosa “soggettiva”, la sua potenza, invece, no. Mentre quest’ultima può essere misurata e classificata, la qualità dipende da molti fattori, tra cui la nostra personale sensibilità

«Che cosa è più forte? Lo scarico della Ferrari F12 TDF alimentata dal V12 770hp aspirato o gli speaker più potenti di Bang & Olufsen?

I diffusori Beolab 90 da 60.000 sterline? La Ferrari F12 TDF ha ben 12 cilindri, i Beolab 90 hanno 18 altoparlanti... ciascuno! La TDF ha 770 CV, gli speaker B & O hanno 8200 watt... ciascuno! Ma quale dei due sarà più rumoroso!?

Scopriamolo nel video di oggi su NVN London», questa la descrizione dell’ultimo video di NVN London, che mette a confronto il volume dello scarico della maestosa Ferrari contro quello dei diffusori Beolab 90 di Bang & Olufsen.

Insomma, una lotta decisamente "all’ultimo decibel", ma che non è affatto scontata a favore della Ferrari: questo set di diffusori Beolab 90 di Bang & Olufsen, al costo di un camper più che decente, circa $ 85.000, è letteralmente una bestia sacra nel campo degli speaker.

Volete sapere il risultato? Niente spoiler, per scoprirlo vi rimandiamo alla visione di questo rumorosissimo video.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
3
Una Ferrari V12 vs gli speaker più potenti di Bang & Olufsen: chi sarà più rumoroso?