Una Ferrari 458 ha preso fuoco davanti a un Ferrari Store in Florida, il video

Una Ferrari 458 ha preso fuoco davanti a un Ferrari Store in Florida, il video
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quanto può far male vedere una Ferrari andare letteralmente in fumo? Le immagini del video in basso infatti sono alquanto "forti" e ritraggono una Ferrari 458 in fiamme, appena fuori il Ferrari Store dell'Aventura Mall di Miami, in Florida.

Il motivo scatenante dell'incidente non è chiaro, neppure alla ABC che ha riportato la notizia, eppure l'occhio vigile dei social network non se l'è certo lasciato sfuggire. Come si vede nelle immagini, l'auto era parcheggiata all'ingresso dell'outlet Luis Vuitton del centro commerciale, quando è stata raggiunta dalle fiamme - che hanno quasi toccato la copertura esterna del complesso.

Secondo le autorità, che stanno indagando sulla vicenda, l'incendio andrebbe attribuito a un problema meccanico. Fortunatamente, come riferito da ABC Channel 10, i vigili del fuoco locali hanno spento in breve tempo le fiamme e nessuna persona è rimasta ferita.

Purtroppo non è raro vedere auto, anche piuttosto costose, essere avvolte dalle fiamme, negli ultimi mesi è accaduto anche all'attrice della celebre serie TV West Wing Mary McCormack, che con lo smartphone ha ripreso la Tesla del marito bruciare senza pietà. Spesso le cause di questi incidenti, del tutto spontanei, sono sconosciute, comunque riconducibili a problemi meccanici dei veicoli, motivo per cui è importante effettuare una manutenzione regolare.