Un seggiolino fuoriesce dall'auto e la madre non si accorge di nulla, il video

Un seggiolino fuoriesce dall'auto e la madre non si accorge di nulla, il video
di

Con una dash cam installata sul parabrezza si può davvero catturare di tutto - a tal proposito abbiamo recentemente recensito l'economica ma funzionale Yi Smart Dash Camera. Ebbene, il conducente di un camion si è trovato lungo il percorso un seggiolino con tanto di bambino ancora legato.

Una storia che ha davvero delle sfumature incredibili quella accaduta a Chad “Cheddar” Mock, l'autista che ha postato su Facebook il video dell'accaduto. Lungo una curva della Minnesota Road a Mankato, in Minnesota, l'uomo si è ritrovato un seggiolino per terra, con una bimba di due anni ancora legata.

A quanto pare l'auto della madre aveva la portiera aperta e in fase di svolta il seggiolino è stato letteralmente espulso dalla vettura. Mock si è subito fermato ed è sceso per prestare eventuale soccorso e rimuovere il seggiolino dalla strada - fermando accuratamente anche altri conducenti. Miracolosamente, la storia si è conclusa con un lieto fine: la bambina non si è ferita e i genitori sono tornati a recuperarla insieme ai paramedici.

Può capitare che una portiera resti aperta per sbaglio, a voler esagerare anche che un seggiolino si stacchi in una curva, ma come la madre non si sia accorta di nulla resta un mistero. Il Comune di Mankato ha confermato che la bambina era saldamente allacciata al seggiolino, quest'ultimo però non era fissato adeguatamente e la portiera non era chiusa, i due genitori sono dunque stati messi sotto accusa per negligenza in seguito all'incidente.