Un nuovo "trailer" ci mostra la praticità della Lamborghini Urus

di

Con un massimo di cinque posti ed un generoso bagagliaio, l'Urus è la visione di Lamborghini delle macchine familiari, una netta linea di demarcazione con le sue supercar passate.

Certo, ci sono state alcune macchine “pratiche” nel corso della storia della casa automobilistica con sede a Sant'Agata Bolognese, impossibile dimenticare l'Espada e l'LM002 , ma il nuovo Urus è di gran lunga il “toro infuriato” più adatto alle famiglie, un veicolo con cui Lamborghini prevede di raddoppiare l'importo delle vendite totali annue entro il quarto trimestre del 2019.

In un nuovo video “trailer” pubblicato su YouTube, i ragazzi di Sant'Agata Bolognese ci hanno mostrato una “formula” ben diversa da quella a cui ci siamo abituati nel corso degli anni: sparisce il design aggressivo che ci aspetteremmo normalmente da una Lamborghini, o le sue performance supercar in grado di farti perdere il fiato e farti finire il cuore in gola.

Il nuovo obiettivo della casa automobilistica è il comfort.

Impareremo, quindi, a conoscere le caratteristiche che normalmente non ci aspetteremmo da una Lamborghini, come l’apertura del portellonehandfree”, “l’assist tray” per facilitare il posizionamento dei carichi nel bagagliaio, oppure la tendina parasole posteriore ad azionamento elettrico come parte del “sunshine package”.

Nella configurazione a cinque posti, senza dover cambiare la configurazione dei sedili posteriori, l'Urus ha una capienza di ben 616 Litri , mentre, per la variante a quattro posti, la capienza si attesta sui 574 Litri. Davanti, la cabina può ospitare conducenti e passeggeri con un’altezza massima di 2,05 metri. Interessante il sistema di intrattenimento per i sedili posteriori, un elemento decisamente insolito per un’auto targata Lamborghini.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Un nuovo 'trailer' ci mostra la praticità della Lamborghini Urus