Un Mauck MSV 1120S, Party Bus con luci strobo e lap dance, finisce all'asta

Un Mauck MSV 1120S, Party Bus con luci strobo e lap dance, finisce all'asta
di

Spesso su queste pagine vi mostriamo vetture strambe, l'ibrido di oggi però ci mette davvero in difficoltà. Si chiama Mauck MSV 1120S ed è in vendita all'asta.

A prima vista potrebbe sembrare una Toyota LiteAce allungata a dismisura, la verità è però che Mauck Special Vehicles, azienda di Worthington, in Ohio, ha preso spunto da diverse vetture per realizzare questa "limousine di lusso" che somiglia anche a un mini bus.

Ritroviamo qualche elemento della Ford Aeromax, le luci posteriori della Jeep Grand Cherokee, il parabrezza della Toyota Previa, soltanto uno dei 21 pannelli di vetro installati sul veicolo - 13 dei quali rinforzati. Dentro il cofano si trova un motore General Motors modificato da 7.4 litri V8 con cambio automatico 4L80E, le vere chicche però vanno cercate all'interno del lungo abitacolo.

Attorno a un palo per la lap dance campeggiano infatti diversi divanetti, una TV e una vera e propria console luci (che possono essere anche strobo). È dunque uno strano bus per feste in movimento, del quale esistono soltanto 100 esemplari (che potrebbero forse essere anche troppi...). Nel caso vi piaccia, avete comunque tempo fino a venerdì prossimo per fare un'offerta, fra l'altro al momento ve la cavate con poco: siamo ancora sotto ai 3.000 dollari.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto