Un cervo impatta con una Toyota RAV4 e finisce nell'abitacolo: succede in NJ

Un cervo impatta con una Toyota RAV4 e finisce nell'abitacolo: succede in NJ
di

In Italia non è molto facile fare incidenti con dei cervi per strada, in New Jersey, negli Stati Uniti, invece può succedere continuamente, soprattutto nei giorni che precedono l'apertura della caccia.

Dai nostri colleghi di TheDrive arriva una storia pazzesca, che vede protagonista una Toyota RAV4 del 2004 e un cervo, che ha letteralmente distrutto la vettura con un salto - atterrando inoltre fra i sedili posteriori, come dimostrano le foto in allegato. Melissa Misthal, cittadina di Howell, stava viaggiando lungo la Route 9 a circa 80 km/h quando si è vista il cervo davanti.

La signora ha cercato di evitare l'animale ma non c'è riuscita, prendendolo per metà. La bestia non ha impattato con il muso dell'auto, come di solito accade in questi casi, ma ha colpito il parabrezza ed è finito - per via della velocità - dritto fra i sedili posteriori. Per puro miracolo, le grandi corna dell'animale non hanno colpito la signora al volante, che se l'è cavata con ferite lievi.

È andata molto peggio al cervo, che ovviamente per l'impatto è morto all'istante. "Ero in macchina da appena 5 minuti e mi sono ritrovata un cervo nell'abitacolo. Il parabrezza mi è crollato addosso, inoltre l'animale era enorme, ho rischiato davvero di morire o farmi gravemente del male" ha detto la protagonista di questa vicenda.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Un cervo impatta con una Toyota RAV4 e finisce nell'abitacolo: succede in NJ