di

La fine dell’era a combustione in casa Lamborghini è ormai fissata a fine 2022 e gli appassionati delle supercar ICE provenienti da Sant'Agata Bolognese potranno soltanto cercare di aggiudicarsi gli ultimi modelli prima del loro addio. Tra i vari ancora non costruiti c’è l’ultima Lamborghini Aventador coupé venduta a un prezzo record e con un NFT.

Nelle nostre pagine abbiamo già parlato della vendita all’asta della Aventador LP 780-4 Ultimae. Ebbene, finalmente abbiamo i dati ufficiali della trattativa: sebbene non sia effettivamente noto il nuovo proprietario di questa fantastica, ultima Lamborghini Aventador coupé, si sa che essa è stata acquistata a ben 1,6 milioni di Dollari. Per l’esattezza, si parla di 1.603.125 Dollari.

Oltre all’automobile, che verrà costruita entro la fine dell’anno, l’acquirente di questa Aventador Ultimae otterrà un NFT che presenta una versione digitale dell'automobile reale, collocata in un mondo digitale simile a Marte. Tale token è stato sviluppato assieme agli artisti Krista Kim e Steve Aoki e potete trovare un suo esempio allegato alla notizia.

Infine, oltre al token e all’automobile, il nuovo proprietario della supercar riceverà dal produttore italiano tutti i trattamenti VIP disponibili: anteprime esclusive dei futuri modelli Lamborghini in edizione limitata, un invito esclusivo ad attività con la concessionaria Lambo locale, un tour privato del Museo Lamborghini e un incontro con gli artisti di NFT. La fine di un’era, quindi, per lui si concluderà con il botto.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
0