Ufficiali i nuovi KickScooter E25E ed E45E di Segway: caratteristiche e prezzi

Ufficiali i nuovi KickScooter E25E ed E45E di Segway: caratteristiche e prezzi
di

A fine agosto vi abbiamo anticipato l'arrivo sul mercato di due nuovi monopattini Segway, i KickScooter E25E ed E45E. I modelli sono stati ora ufficializzati da Segway Italia con tanto di prezzi, andiamo dunque a scoprire tutto su queste due novità.

Il nuovo Ninebot KickScooter E25E è la diretta evoluzione del modello ES2 che abbiamo provato con e senza batteria extra. Ha un motore da 300 W integrato nella ruota anteriore e luci ambientali personalizzabili sotto la pedana - proprio come l'ES2. Dotato di luci LED ad alta potenza e catarifrangenti integrati di alta qualità, certificati E-MARK, il monopattino è anche dotato di 3 freni indipendenti, elettronico e rigenerativo anteriore, magnetico e meccanico a piede nella ruota posteriore.

Le gomme invece sono da 9" Fiat-Free a doppia intensità, ovviamente antiforatura, che assorbono i colpi come i normali pneumatici. Pesa 14,4 kg e ha un'autonomia di 25 km, mentre la velocità massima è di 25 km/h. Può trasportare fino a 100 kg di peso, affrontare pendenze del 15%, inoltre con la batteria esterna si può portare l'autonomia a 45 km totali. Il suo prezzo? 549 euro. Ma passiamo al Ninebot Kickscooter E45E, identico come caratteristiche al fratello E25E ma con una batteria sensibilmente più grande, capace di portare i km di autonomia a 45. Sempre di 25 km/h la velocità massima, il suo peso invece aumenta a 16 kg. Prezzo al pubblico: 729 euro.

Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote