È ufficiale! Il reveal del Tesla "Cybertruck" Pick-Up avverrà tra pochissimo

È ufficiale! Il reveal del Tesla 'Cybertruck' Pick-Up avverrà tra pochissimo
di

Elon Musk, noto CEO della casa automobilistica californiana, ha appena rilasciato la data ufficiale per il reveal del Tesla Pick-Up "Cyberpunk". Stando a quanto scritto da egli stesso su Twitter dobbiamo segnare in rosso il 21 Novembre 2019.

E' praticamente terminato quindi il tempo delle speculazioni, dei rumors e delle mezze informazioni trapelate. Stiamo per vedere coi nostri occhi quella che per Musk è una delle sue vetture preferite in assoluto, e lo faremo senza aver ricevuto nessuna informazione cruciale, foto leak o avvistamenti in vernice camouflage.

La stessa Tesla è stata molto di manica stratta riguardo al design della loro prossima creazione. A parte un teaser al momento del reveal della Model Y, non sono arrivate immagini preview ad oggi, o anche inviti ad eventi privati, ma per questi ultimi potrebbe essere solo questione di tempo.

Comunque il treno dell'hype continua a viaggiare forte, grazie non solo alle parole di Elon, ma anche a quelle del fratello Kimbal, che si è rivelato "Più eccitato per il Cybertruck che per qualsivoglia prodotto Tesla dai tempi della Model S. Vi sconvolegerà."

Attenzione però alla parola "Cybertruck" usata nel suo post, perché potrebbe suggerire un'estetica sicuramente futuristica, e ad Elon Musk piace associarla anche a veicoli militari, come dichiarato soltanto poche ore fa. Insomma stiamo per assistere alla presentazione di un veicolo probabilmente molto diverso dalle varie Model S, Model 3, Model X o Model Y. Infatti tutto fa presagire all'arrivo di un veicolo molto robusto e che va dritto al sodo.

Comunque, qualcosa la sappiamo, ed è il prezzo. Il Tesla Pick-Up partirà da una versione base proposta al costo di 49.000$ per il mercato americano. Per sapere il resto ci occorrerà però aspettare, ma mancano soltanto due settimane al fatidico 21 Novembre.