E' ufficiale! Bugatti rivelerà la sua prossima hypercar il 16 Agosto: ecco il teaser

E' ufficiale! Bugatti rivelerà la sua prossima hypercar il 16 Agosto: ecco il teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo mesi di rumors, anticipazioni, leak e speranza finalmente Bugatti è uscita allo scoperto ed ha annunciato a tutto il mondo data, luogo e modi di presentazione della sua prossima hypercar, definita come erede della leggendaria EB110.

Lo streaming dedicato avverrà il 16 Agosto alle 20:20 ora italiana, durante l'evento "The Quail, a Motorsports Gathering" che avrà luogo a Pebble Beach. Per molti non è stata una sorpresa, infatti alcuni misteriosi esemplari della vettura erano già stati venduti a pochi eletti circa due mesi fa, secondo alcuni report. In seguito molte persone hanno cominciato a credere che l'annuncio sarebbe potuto avvenire proprio a Pebble Beach, che è stata la location designata per la presentazione della Bugatti Divo dello scorso anno.

Qualche settimana dopo sono arrivati anche dei leak sul prezzo e sull'ispirazione, e adesso sappiamo che probabilmente erano veritieri su tutta la linea: questi affermavano che sarebbe stata presentata una vettura la quale avrebbe onorato l'originale EB110 SS, che ne sarebbero state costruite soltanto 10 e infine che avrebbero avuto un costo di circa 8 milioni di euro l'una, un prezzo in grado di collocarla tra i bolidi da collezione più onerosi di sempre.

In conclusione, poi, qualche giorno fa si è intravista l'hypercar sotto un velo bianco semi-trasparente, durante un video che andava ad omaggiare proprio la EB110. Se due più due fa quattro e la matematica non è un'opinione ecco risolto l'arcano. Ma adesso gustatevi il teaser in calce.

BugattiBugattiBugattiBugatti