Tutto quello che sappiamo su Ducati World, l'area tematica che aprirà a Mirabilandia

Tutto quello che sappiamo su Ducati World, l'area tematica che aprirà a Mirabilandia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questa primavera Ducati World aprirà i battenti a Mirabilandia, il parco tematico di Ravenna. È la prima area all'interno di un parco ad essere interamente dedicata ad un brand motociclistico.

Si parla di primavera 2019 per Ducati World, l'area tematizzata con le "Rosse di Borgo Panigale" di Mirabilandia. L'area si estenderà per 35.000 metri quadri, quindi per circa un terzo dell'intero parco tematico ravennate. Per il momento un sito, che trovate in fonte, e che permette già oggi di farsi un'idea più chiara su quella che sarà l'anima del Ducati World, rimanendo aggiornati con notizie e immagini provenienti direttamente da Mirabilandia.

Spazio all'adrenalina, con il rollercoaster, anzi duelling coaster come è stato soprannominato, Desmo Race, che vede due moto Ducati sfidarsi su due tracciati paralleli in un tracciato lungo 550 metri.

Altra protagonista dell'area è sarà la Ducati Experience, con simulatori di guida di ultima generazione dotati di un innovativo sistema tecnologico e meccanico, e la promessa di potersi "allenare come un pilota vero". E, quindi, una zona anche per i più piccoli con le attrazioni Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run.

Ducati World ospiterà anche l'Experience Building, un luogo dove immergersi totalmente nel mondo dell'adrenalina, con esposizioni permanenti, punti ristoro e il Ducati World Shop.