Trony sconta l'IVA su Xiaomi M365 Pro e Segway ES2 nel nuovo volantino

Trony sconta l'IVA su Xiaomi M365 Pro e Segway ES2 nel nuovo volantino
di

Trony ha lanciato delle interessanti promozioni relative ai monopattini elettrici nel nuovo volantino "Sconto IVA al Raddoppio", disponibile in alcune regioni del centro-nord.

Nello specifico troviamo alcuni punti vendita del Veneto, dell'Emilia Romagna, della Repubblica di San Marino, delle Marche, dell'Umbria, dell'Abruzzo, del Molise e del Lazio. Se vi trovate in un punto vendita aderente trovate lo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro a 474,60 euro (che con il Bonus Mobilità viene 192 euro dopo il rimborso), uno dei monopattini più venduti d'Italia e leggendo la nostra recensione capite perché.

E ancora il suo acerrimo rivale, il Ninebot Segway ES2 a 442,50 euro (a 177 euro dopo il rimborso governativo), altro modello di punta che abbiamo recensito di recente. Lo Xiaomi Mi Electric Scooter in versione standard costa invece 376,20 euro, e ancora il Nilox Doc EC03 costa 219,60 euro, mentre il Nilox Doc Urban (che trovate anche nel nostro articolo con le migliori alternative a Xiaomi e Segway) proposto a 344,20 euro.

Le offerte sono valide dal 3 al 18 giugno. In basso, oltre a trovare la pagina delle offerte dedicate ai monopattini, avete anche i punti vendita in cui gli sconti sono attivi. Non ci resta che augurarvi buona fortuna, che le scorte di questi modelli sono alquanto limitate su tutto il territorio nazionale.

Trony sconta l'IVA su Xiaomi M365 Pro e Segway ES2 nel nuovo volantino