TRI mette un palio una Corvette C8 Stingray più 25.000 dollari di optional

TRI mette un palio una Corvette C8 Stingray più 25.000 dollari di optional
di

Lo scorso mese di luglio è stata finalmente presentata la nuova Chevrolet Corvette C8 Stingray, supercar a motore centrale che taglia i ponti con il passato - sia a livello di tecnologia che di design. Ora TRI Industries vi permette di vincerne una partecipando a una lotteria benefica.

Un modello di ottava generazione è infatti il gran premio della nuova lotteria TRI, che include il modello base più altri 25.000 dollari da spendere in optional, in pratica avete tutto ciò che vi serve per costruire la vostra C8 Stingray dei sogni. Il sito permette anche di scegliere fra 12 colori di carrozzeria e 3 per il tetto, si possono personalizzare i cerchi e gli interni, inoltre incluso nel premio c'è il pacchetto performance Z51.

Purtroppo non siamo riusciti a capire se l'eventuale consegna dell'auto è prevista solo negli Stati Uniti o in tutto il mondo, sta di fatto che al momento dell'acquisto dei ticket si può tranquillamente selezionare ITALIA fra le destinazioni e inserire un indirizzo nostrano. A proposito di ticket, spendendo un prezzo minimo di 50 dollari si possono acquistare 10+2 biglietti, chiaramente all'aumentare del denaro donato salgono anche le possibilità di vittoria, con 2.500 dollari si possono ad esempio ottenere 500 biglietti + 225 bonus. Per saperne di più sulla Corvette C8 Stingray 2019 cliccate qui. Per partecipare alla lotteria invece trovate il link in basso, nella Fonte.