Tre bici elettriche nel volantino Carrefour valido fino al 19 luglio

Tre bici elettriche nel volantino Carrefour valido fino al 19 luglio
di

Dopo aver passato oltre due mesi di lockdown assoluto a causa del Coronavirus, la voglia di ripartire all'aria aperta ha coinvolto tutti gli italiani indiscriminatamente. In nostro soccorso è arrivato anche il Bonus Mobilità 2020, con il quale acquistare biciclette e monopattini con il 60% di sconto - fino a 500 euro, leggi qui se puoi richiederlo.

Con l'arrivo del bonus, tutte le grandi catene di elettronica e la grande distribuzione si sono subito allineate con offerte su monopattini e biciclette, anche a pedalata assistita, con sconti e volantini. Carrefour in particolare ha lanciato il suo speciale Pedalare che Passione, un volantino pieno zeppo di offerte relative a biciclette tradizionali ed elettriche, valido fino al 19 luglio prossimo.

Scorrendo le offerte troviamo così la bici elettrica Trekking Bourget a 749 euro, acquistabile anche a 20 rate mensili da 37,45 euro - con il Bonus Mobilità invece andiamo a pagare appena 299 euro dopo il rimborso governativo. E ancora una Mountain Bike Vyper da 849 euro, anche disponibile in 20 rate mensili da 42,45 euro - con il bonus 349 euro. Chiudiamo con la Trekking Bretagne a 599 euro, bici a pedalata assistita cittadina che costa appena 599 euro, 240 euro dopo il rimborso governativo. Approfittatene finché il volantino è attivo, controllate sempre che il vostro Carrefour di fiducia aderisca alla promozione. Qui invece una selezione di bici elettriche economiche da acquistare con e senza bonus.

Quanto è interessante?
1
Tre bici elettriche nel volantino Carrefour valido fino al 19 luglio