Travis Pastrana apre in ritardo il paracadute: paura per il pilota Subaru

Travis Pastrana apre in ritardo il paracadute: paura per il pilota Subaru
di

Se vi piacciono le sfide estreme sulle quattro ruote avete sicuramente sentito parlare di Travis Pastrana, che due giorni fa si è rotto l'anca dopo essersi lanciato dalla torre Hyatt di Ford Lauderdale.

Pastrana è famoso soprattutto per i suoi record ottenuti a bordo delle auto Subaru, brand per cui è pilota ufficiale. Nel mese di agosto 2021 ha polverizzato il suo stesso record ottenuto nel 2017 sul Mount Washington, nel New Hampshire, una delle montagne più estreme degli Stati Uniti. A dicembre 2021 invece Pastrana è tornato sulle nostre pagine per aver saltato un lago ghiacciato a bordo di una Subaru Brat del 1984, una particolare vettura dotata di cassone posteriore da appena 73 CV.

Oggi torniamo a parlare del pilota per un'avventura che però non ha riguardato - stranamente - le quattro ruote. Pastrana si è lanciato dall'Hotel Hyatt di Fort Lauderdale alla ricerca di emozioni forti ma ha trovato in realtà un'anca spezzata. Lo stunt ha infatti aperto il paracadute con qualche istante di ritardo e la discesa verso il terreno è stata più repentina del previsto. Dopo l'impatto a terra è stato subito trasportato al Broward General dove attualmente si sta rimettendo, senza grossi pericoli per la sua salute. Cose che succedono, potremmo dire, soprattutto se ci si chiama Travis Pastrana.

Quanto è interessante?
2