Fuori dal tracciato F1 di Miami il parcheggio si riempie di acqua finta, che disastro!

Fuori dal tracciato F1 di Miami il parcheggio si riempie di acqua finta, che disastro!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo alcune giornate difficili di incertezza sulla fattibilità del Gran Premio di Miami, finalmente è giunta la conferma che si terrà grazie all’intervento di un giudice statunitense: questo fine settimana, tra il 6 e l’8 maggio 2022, assisteremo quindi a tanto spettacolo! Fuori pista, però, lo scenario si fa alquanto bizzarro.

Nel corso delle ultime settimane, sui social network i fan della Formula 1 hanno evidenziato la curiosa presenza di acqua finta al posto dei parcheggi circostanti la pista, dove in realtà essa stessa si colloca. Ad accordarsi sono stati gli stessi giornalisti di Sky Sports F1 che, in diretta televisiva, con il giornalista Craig Slater si sono concessi una “nuotata” nell'acqua artificiale.

La grafica aderente al terreno è enorme e servirà esclusivamente alle telecamere per dare l’impressione di trovarsi posizionati in prossimità di un porto turistico, come anche la sabbia presente giusto accanto assieme a capanne, sedie a sdraio e barche attraccate al molo. Insomma, il feeling di Monaco sembra esserci…ma risulta molto meno convincente e, per tanti, decisamente imbarazzante.

Nonostante ciò, ci aspettiamo tanto spettacolo sulla pista dove correranno per la prima volta i campioni a bordo delle loro rispettive monoposto. Appuntamento, dunque, alle prove libere, qualifiche e alla gara delle prossime giornate!

A proposito, pochi giorni fa Audi e Porsche hanno confermato il loro approdo futuro in Formula 1.

Quanto è interessante?
6